Bolgheri, Castagneto, Montescudaio, Bibbona, Suvereto, Baratti e Populonia sono solo alcuni dei borghi medievali a pochi km dalla Buca del Gatto che meritano almeno una visita. Si tratta di piccoli paesi arroccati sulle colline o raccolti sulla costa da cui si gode di un magnifico paesaggio sulla valle e/o sul mare circostante.

I prodotti agricoli locali, di una qualità unica, si combinano in deliziosi piatti tradizionali che potrete gustare anche nella suggestiva atmosfera dei ristoranti dell’hotel. La buona tavola è per noi un elemento fondamentale per una rilassante vacanza sulla Costa degli Etruschi all’insegna del benessere fisico e spirituale. E perchè non accompagnare il pasto con un buon bicchiere di vino, bianco o rosso, rigorosamente proveniete dai territori della Strada del Vino.

Soggiornare all’Hotel La Buca del Gatto vi permetterà di visitare le più note città d’arte toscane tra Pisa, Lucca, Firenze, San Gimignano, Volterra. Il nostro staff vi consiglia però di non perdere l’occasione di passare qualche ora nei piccoli borghi già citati. In questo caso il personale sarà a vostra disposizione per aiutarvi a organizzare brevi gite fuori porta nelle località di vostra scelta oppure potrà proporvi tour e visite guidate.

 

In Toscana vi aspettano borghi in pietra dal fascino unico, mare cristallino, pievi, chiese e castelli di origine medievale, prodotti agricoli di eccellente qualità quali olio, vino, formaggi, salumi, pane, miele, paesaggi di campagna mozzafiato, aromi, profumi e sapori da gustare appieno. Al Club Hotel La Buca del Gatto potrete vivere tutto questo regalandovi un’esperienza unica e indimenticabile: vorrete tornare ancora nostri ospiti.