L’Hotel La Buca del Gatto è il luogo ideale per le vacanze in famiglia, accanto alle offerte di relax e benessere per gli adulti si trovano numerose proposte di divertimento per i bambini.

Il nostro staff di giovani animatori, fidato, affidabile e preparato, garantisce ai bambini di ogni età tante attività di svago, gioco e apprendimento. I genitori potranno rilassarsi e godere di una vacanza sulla più bella costa della Toscana, la Costa degli Etruschi, sapendo di lasciare i propri bambini a divertirsi in completa sicurezza.

A disposizione dei piccoli ospiti sono presenti un Mini-Club, un campo giochi attrezzato, campi da tennis, calcio, pallavolo, basket e poi ancora una pista per il pattinaggio e piscine a loro riservate.

Maestri professionisti faranno appassionare i vostri figli a questi sport stimolando in loro uno stile di vita movimentato e sano. Lo staff organizza inoltre gare sportive e spettacoli teatrali in cui gli unici protagonisti saranno i bambini.

Il MiniClub accoglie bambini tra i 4 e i 10 anni di età. All’interno dell’area a esso dedicata tante zone apposite per garantire il divertimento di ogni bambino. Le attività proposte ai bambini rigurdano la musica, il ballo, la creatività, la pittura a cui si aggiungono i giochi in piscina e lo sport.

Ricordiamo che l’hotel si trova propio affianco ai Tomboli di Cecina, una riserva biogenetica protetta dal Corpo Forestale dello Stato e popolata da animali e piante di particolare interesse naturalistico. Gli animatori guideranno i bimbi alla scoperta di queste bellezze paesaggistiche, insegnando loro, attraverso giochi e fiabe, il valore e la necessità di tutelare un tale patrimonio naturale.

Per il 2015 vi aspettano tante novità:

  • Nuova area coperta e climatizzata di circa mq. 500 con nursery appositamente separatata dal resto degli ambienti; impianto audio-video per proiezioni ludico-educative; piccola biblioteca per bambini; grande salone giochi.
  • Area all’aperto, attigua, di circa 1000 mq. ricca di giochi e gonfiabili completamente recintata.
  • Nuovo “Parco Natura” di circa 3000 mq. anche questo completamente attrezzato di giochi e gonfiabili, idoneo per lo sviluppo della creatività e la didattica ad indirizzo “Bio” dei vostri figli.
  • Nuova piscina idonea per i più piccoli, attigua al “Parco Natura”, contornata da sabbia naturale, dove anche i genitori potranno trascorrere momenti piacevoli coccolando i propri figli.
  • Nuova saletta dotata di video-giochi per i più grandi.
  • Zona pranzo esclusiva per bambini adiacente al salone principale con menù specifici e personale dedicato
  • Personale dell’animazione altamente qualificato, maestri di tennis, maestri di calcio e preparatori atletici a completa disposizione dei bambini.

La Città dei Bambini